Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Naruto

« Older   Newer »
  Share  
Miharu Kiryuu
view post Posted on 6/8/2011, 21:41     +1   +1   -1




La mia arte è viva e pulsante, non si limita alla plasticità di un modello...
la mia arte è esplosione!
E quando esplode la sua essenza è sublimata nella realtà e allora emerge il vero capolavoro!
(Deidara)

 
Top
Miharu Kiryuu
view post Posted on 7/8/2011, 14:15     +1   -1




Jashin ti punirà per tutto ciò che hai fatto!
(Hidan)
 
Top
Miharu Kiryuu
view post Posted on 16/8/2011, 11:27     +1   +1   -1




Se qualcuno provasse a criticare la mia scelta...
ucciderò ogni persona a lui cara!
Così forse capirebbe il mio odio!
(Sasuke Uchiha)
 
Top
Miharu Kiryuu
view post Posted on 16/8/2011, 11:45     +1   -1




La divinità ha parlato...e ha detto che devo ucciderla!
(Konan)
 
Top
Miharu Kiryuu
view post Posted on 16/8/2011, 13:03     +1   -1




Nagato è l'uomo che sarà il ponte verso la pace.
E io sarò il pilastro che lo sosterrà!
(Konan)
 
Top
Miharu Kiryuu
view post Posted on 16/8/2011, 13:21     +1   -1




Hai detto che si potessi volare, non torneresti più giù
Hai occhi solo per quel blu, blu cielo.
(3°Opening Shippuden)
 
Top
Miharu Kiryuu
view post Posted on 16/8/2011, 13:38     +1   -1




Ho sentito la voce di qualcuno da molto lontano...
uno dopo l'altro i guerrieri sono apparsi.
Su una strada che porta solo indietro
Quando sarai pronto per andare, SEI PRONTO?
(1° Opening Shippuden)
 
Top
Miharu Kiryuu
view post Posted on 16/8/2011, 13:54     +1   -1




Devi stare molto attento
Con le cose più vicine a te.
Sai che più ti avvicini a qualcosa,
e più difficile è vederla.
(Opening 4 Shippuden)
 
Top
Nihal-
view post Posted on 19/5/2012, 10:08     +1   +1   -1




"La rana che viveva nel pozzo è morta nell'oceano..." Jiraya

"...ma quando la vendetta si maschera da giustizia... quella giustizia dà origine a un’altra vendetta. E inizia così una spirale di rancore." Pain
 
Top
-NihalShan-
view post Posted on 13/7/2012, 17:13     +1   -1




-Nel mondo dei Ninja chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia, però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie.
(Obito Uchiha/Kakashi Hatake)

-Colui che vede la vittima, ma non l'aiuta, è un infame.
(Quarto Hokage)

-Quando sei felice puoi piangere quanto vuoi!
(Naruto Uzumaki)

-Una persona riesce a diventare veramente forte solo quando vuole proteggere qualcosa d'importante.
(Haku)

-Un uomo deve vivere senza rimpianti. Devi proteggere a costo della vita ciò che consideri veramente importante. Non conta quanto sia duro e triste. Devi metterci tutto l'impegno di cui sei capace. E anche se dovessi morire, lascerai la prova indelebile che hai vissuto da uomo.
(Kaiza)

-Quando la vendetta di mschera di giustizia, quella giustizia genera un'altra vendetta e inizia così una spirale di rancore. Vivendo quel fenomeno nel presente, scoprendolo nel passato e immaginandolo nel futuro capirai che è ciò che ha caratterizzato la storia dell'umanità.
(Pain)

-Quando qualcuno ti ferisce provi odio per quella persona. E quando tu ferisci qualcuno, vieni odiato e soffri per il senso di colpa. Ma a volte proprio perché si conoscono questi dolori si riesce ad essere gentili con il prossimo. Conoscendo i dolori si può crescere.
(Jiraya)
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 17:19     +4   +1   -1
Avatar

Group:
Old Staff
Posts:
10,175
Reputation:
+68
Location:
Fumizuki Academy

Status:


-Una persona riesce a diventare veramente forte solo quando vuole proteggere qualcosa d'importante.
(Haku)

Questa frase è veramente stupenda!

Haku & Zabuza :felice:
 
Top
Pollo Honchkrow
view post Posted on 14/8/2012, 02:13     +1   +1   -1




RASSEGNATI AL FATTO CHE IO MI RASSEGNI!
- Naruto a Pain.

Il dolore della solitudine è un dolore che non ha nulla a che vedere con l'essere sgridati dai genitori... sei insopportabile!
- Sasuke a Sakura.

(edit.)
Il dolore della solitudine è un dolore che non ha nulla a che vedere con l'essere sgridati dai genitori...
- Sasuke a Sakura.

Se per essere saggio devo rinunciare a tutto ciò in cui credo, allora preferisco essere un folle!
- Naruto Uzumaki.

Una storia non si può giudicare senza averne letto l'ultima pagina.
- Jiraya.

Un maestro dovrebbe essere sempre all'altezza del proprio allievo.
- Jiraya.

(editata)
Le persone vivono le loro vite aggrappandosi a ciò che conoscono e comprendono. E la chiamano Realtà. Ma "Conoscenza" e "Comprensione" sono termini vaghi. La realtà potrebbe essere un' illusione, poichè tutti vivono in base alle loro supposizioni.
- Itachi Uchiha.

(editata)
Ma la vita è una sola. Non c'è bisogno che scegliate un cammino impossibile. Vivete come più vi piace. Però... non dovete scordarvi mai... di proteggere le persone a voi care.
- Il Terzo Hokage.

"Allora, quale via sceglierai, quella della luce o quella dell'oscurità?"
"Nessuno dei due, camminerò nel mezzo"
"Dunque scegli il sentiero del crepuscolo?"
"No, quello dell'alba"
- Tobi e Sasuke.

"Col tuo Sharingan non hai visto nulla del vero Itachi. Non hai svelato nessuna delle sue illusioni.
Itachi ha ucciso i suoi amici, ha ucciso i suoi superiori, ha ucciso la sua amata, ha ucciso suo padre, ha ucciso sua madre, ma non ha saputo uccidere il suo fratellino. L'uomo che versando lacrime di sangue e soffocando ogni sentimento sterminò i propri consanguinei per il bene del villaggio proprio non ce la fece ad uccidere te.
Capisci cosa significa? Che per lui la tua vita valeva più del villaggio. Ti protesse fino all'ultimo secondo della sua vita, anzi donandoti un nuovo potere cercò di proteggerti anche dopo la propria morte. Facendo in modo che tu lo uccidessi ti fece diventare l'eroe della foglia che vendicò il clan Uchiha.
Cosumato da una malattia sentiva che la sua morte era prossima ma per il suo amatissimo fratello sopravvisse ingozzandosi di farmaci per combattere con te e morire davanti a te.
Per mantere la pace nel villaggio della foglia e soprattutto per te Sasuke ha scelto di morire e di farlo come un criminale e un traditore. Ricevette i marchio d'infamia in cambio dell'onore e l'odio in cambio dell'affetto ma nonstante tutto Itachi morì felice.
Felice per averti affidato il nome degli Uchiha portando la verità con se nella tomba."
- Monologo di Tobi a Sasuke

Edited by Pøllø Taka - 27/7/2013, 13:43
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 13:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
540
Reputation:
+1

Status:


Purtroppo non so ancora come si possa raggiungere la pace ma sono sicuro...sono sicuro che sarò io a spezzare questa maledizione! Se esiste un modo di riportare la pace un giorno o l'altro io lo troverò e non mi arrenderò fino ad allora!
C'è qualcosa che va al di là del metodo io sto parlando della forza dell'intenzione!
(Naruto e Nagato)
 
Top
~Near®
view post Posted on 2/7/2013, 10:36     +1   -1




C'è un'unica legge che la mia vita riconosce... Quella dell'Immortalità!
(Orochimaru)
 
Top
43 replies since 10/7/2011, 19:57   335 views
  Share