Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Com'è nato il tuo nickname???

« Older   Newer »
  Share  
123stella
view post Posted on 1/9/2011, 00:43     +1   -1




CITAZIONE (aledp100 @ 1/9/2011, 01:30) 
:alone:

non ti è piaciuta la genesi del mio nickname? :comeno:
 
Top
Miharu Kiryuu
view post Posted on 1/9/2011, 10:12     +1   -1




.w. Lyla mi aveva detto che era consentito solo al capo cambiare nome °A°
come piffero si fa???
 
Top
123stella
view post Posted on 1/9/2011, 10:41     +1   -1




dimmi come vuoi che sia il tuo nick e ci penso io ^_^
 
Top
Miharu Kiryuu
view post Posted on 2/9/2011, 18:43     +1   -1




Stelluccio grazie
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
 
Top
123stella
view post Posted on 3/9/2011, 09:36     +1   -1




Prego Miharu ^_^
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 21:14     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


Allora io dovrei fare un romanzo dato che ho tanti nick e ne ho cambiati tantissimi. Inizio con quello che porto, mi piacciono ancora le guerriere Sailor ( anche se non guardo più l'anime, ci sono cresciuta quindi mi sono affezionata ) invece Marcex é il soprannome che mi hanno dato i miei compagni
Oltre a Innox, dato che studio latino hanno deciso di catalogare il mio nome alla terza declinazione :aaah: :waa: :nonono:

Ho pensato che sarebbe stato bello far parte di un gruppo di paladine ( anche se ormai i manga majokko o shojo sono tutti uguali e ripetitivi), mi é venuto in mente SailorMarcex, anche se la Sailor che mi caratterizza é SailorMoon, ma anche SailorNeptune. Gli altri ( catgirl95, Mewneko, ko-neko ), sono legati ai gatti e alla tradizione giapponese, un po' tutti significano Mici, micetta, gattina e simili per i miei occhi. Poi l'aggiunta di mew perché le ff che sto scrivendo su un sito sono sull'omonimo anime
Come vedete dalla firma adoro Kisshu Ikisatashi, che é fighissimo!

mentre Ladyangel, perché molti dicono che sembrerei un angelo ( anche se é palese che non lo sono! XD ), e lady perché mi ricorda Versailles no Bara, conosciuto come Lady Oscar La rosa di Versailles. É davvero stupenda perché riflette il mio lato maschile. Stavo pensando di cambiarlo
Ma sono indecisa fra Kissuccia o Nami, in sintonia con l'avatar
Ok ho parlato troppo, lascio a voi la parola ;)
 
Web  Top
123stella
view post Posted on 4/9/2011, 21:19     +1   -1




la tua è una storia...:susu:
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 21:20     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


Grazie! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2011, 15:56     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


Modestamente me ne intendo! U.U
 
Web  Top
®RõññãR™
view post Posted on 7/9/2011, 16:21     +1   -1




Il mio nick non ha nessuna derivazione, praticamente ho cambiatonick almeno 10 volte, anche perché sono su ff da quando avevo 9 anni, e praticamente dimenticando la password almeno 3 volte cambiavo nick, quindi durante l'ultima volta che lo ho cambiato non pensavo a niente, ( per quanto ricordo) poi ho avuto un vuoto di memria su questa storia, ocmunque l'importante é avere un nick ( anche se é meglio essere visitatori )
 
Top
123stella
view post Posted on 7/9/2011, 20:34     +1   -1




scusami, ma in che senso: "è meglio essere visitatori"?? :comeno:
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 21:29     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


Io mi sa che l'ho capito, ha detto che é meglio essere visitatore perché non hai il problema di dimenticarti la password e il nick, peró secondo me é bello anche essere registrato, così puoi interagire con gli altri! :) capito stello?
 
Web  Top
®RõññãR™
view post Posted on 8/9/2011, 19:15     +1   -1




si e anche perché non corri il rischio di essrre bannato
 
Top
yakopein
view post Posted on 8/9/2011, 19:22     +1   -1




CITAZIONE (®RõññãR™ @ 8/9/2011, 20:15) 
si e anche perché non corri il rischio di essrre bannato

Beh... si può essere bannati anche per IP :susu:
 
Top
123stella
view post Posted on 8/9/2011, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (yakopein @ 8/9/2011, 20:22) 
CITAZIONE (®RõññãR™ @ 8/9/2011, 20:15) 
si e anche perché non corri il rischio di essrre bannato

Beh... si può essere bannati anche per IP :susu:

oltre al fatto che in pratica non si può fare (quasi) nulla per essere bannati, non potendo postare...
è anche vero che però in alcuni forum i visitatori possano scrivere in tag...luogo di facile flame botta&risposta....
:susu:
 
Top
73 replies since 16/4/2011, 13:14   842 views
  Share