Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

~~~Vampires~~~

« Older   Newer »
  Share  
lilyum74
view post Posted on 4/1/2011, 17:12     +1   -1




:XD: lo sapevo...che non avresti mollato l'osso...ihihih grazie star!!! :wub:
 
Top
123stella
view post Posted on 4/1/2011, 19:23     +1   -1




figurati...devo dire che per me è stato semplice trovare i links ai 12 episodi...me li ha inviati la Dynit...è sufficiente iscriversi alla mailing-list per ricevere news in merito alle ultime novità (chiaramente limitate al gruppo Dynamic) ^_^
 
Top
Lyla_Ayumu
view post Posted on 4/1/2011, 19:26     +1   -1




Anche il link degli episodi... :wow: fantastico 123stella!
Lil ti ho cercato delle news su Dance in the Vampire Bund se può ancora interessarti ^_^ :

- Dance in the Vampire Bund è un anime tratto dal manga omonimo di Nozomu Tamaki, prodotto in 12 episodi dallo studio SHAFT. La serie è stata trasmessa in Giappone a partire dal 7 gennaio 2010 ed in Italia è stata distribuita in versione sottotitolata dalla Dynit in contemporanea con la trasmissione giapponese sul suo canale ufficiale di Youtube ( link QUI)
La protagonista della storia è Mina Tepes, che nonostante sembri una ragazzina, è la centenaria principessa dei vampiri. Dopo che da millenni i vampiri si sono nascosti al genere umano, Mina decide che è giunto il momento che si palesino al mondo e che le due razze si uniscano. I vampiri decidono di pagarsi l'integrazione razziale: in cambio del saldo totale del debito pubblico del Giappone, lo Stato dovrà accogliere qualsiasi vampiro nel mondo che chieda asilo.

Mi ha incuriosito la trama, mi sa che lo vedrò :wow:
 
Top
17 replies since 3/1/2011, 14:17   382 views
  Share