Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Errori nelle varie saghe di Dragonball

« Older   Newer »
  Share  
Sir Brionac
view post Posted on 10/2/2012, 20:13     +1   -1




In questa discussione sono presenti gli errori più clamorosi e non commessi da coloro che hanno prodotto la famosa saga! Guardate, lolleggiate e dite se ve ne eravate accorti anche voi

DRAGON BALL

il genio delle tartarughe di mare nel primo torneo di arti marziali è reputato molto forte, temuto da tutti e famoso, MA nei tornei successivi non lo conosce quasi nessuno! Strano vero?

Nei primi episodi Goku porta sulla Luna la banda del coniglio. Ma come ha fatto a sopravvivere nello spazio aperto, se sarà proprio Freezer a dire a Goku (in Dragonball Z, nelle fasi finali del combattimento Goku vs Freezer), che i Sayan sono impossibilitati a sopravvivere nello spazio aperto?

Il genio delle tartarughe, quando mostra per la prima volta agli allievi l'onda energetica, gonfia i suoi muscoli ai limiti del possibile, e quindi lancia il raggio ceruleo di energia; il paradosso sta nel fatto che nessuno (lui compreso) quando in futuro dovrà usare la famosa tecnica, ricorrerà ad un simile sforzo! LOL sembrava stesse sul cesso il vecchietto xD

DRAGONBALL Z

Questo è davvero clamoroso è mi è saltato immediatamente all'occhio: durante il combattimento contro Freezer, Vegeta da a Gohan e Crili le famose tute da combattimento che Freezer dava ai suoi sottoposti, aggiungendo che sono costituite da un materiale molto resistente e altrettanto elastico (e che quindi si sarebbe dovuto adattare ad ogni corporatura); ma quando Crili chiede a Vegeta perchè anche lui non si dotasse di una tuta come quelle, risponde che la sua era un modello vecchio e una di quella taglia non era disponibile. Ma che boiate va sparando? le tute erano elasticizzate!

Come già accennato prima Freezer dice a Goku che i Sayan non possono sopravvivvere nello spazio aperto; errore ripetuto! Se veramente è così, perchè Vegeta, quando cerca Goku nello spazio si sposta da un pianeta all'altro senza navicella?

DRAGONBALL GT

Nella saga precedente, Vegeta aveva fatto notare che ad un Sayan purosangue i capelli non gli crescono; come mai allora in GT lo troviamo con una pettinatura diversa? (tra l'altro anche più schifosa xD)

In un episodio dopo la partenza di Goku, Trunks e Pan nello spazio, troviamo pan con una tuta spaziale con addirittura il suo nome cucito sopra, cosa alquanto strana però, in quanto lei è salita di nascosto sulla navicella al posto di Goten, e quindi non ci dovrebbe essere stata una tuta della sua misura nè tantomeno una con il suo nome cucito!
 
Top
RyukaAsahina
view post Posted on 19/3/2012, 10:19     +1   -1




Solo un chiarimento mi servirebbe.. In dragonball GT Vegeta ha i capelli più corti giusto? Quindi mi chiedo quale sia l'incongruenza >w<
 
Top
123stella
view post Posted on 19/3/2012, 15:41     +1   -1




mmm...vero...
 
Top
RyukaAsahina
view post Posted on 19/3/2012, 15:53     +1   -1




E' questo l'unico dubbio che mi è sorto >_<
 
Top
3 replies since 10/2/2012, 20:13   42 views
  Share